+
Sanwa Kagaku Kenkyusho Co Ltd Gli ospedali hanno raccolto i dati di soddisfazione del paziente per decenni. Se le informazioni è stato utilizzato internamente per misurare le prestazioni, o pubblicato pubblicamente per la promozione del marchio all'interno della comunità, questi punteggi hanno sempre sostenuto il valore nel settore sanitario. In questo eBrief vedremo tecnologia cinque modi può aiutare a influenzare positivamente i punteggi di soddisfazione del paziente. Configurazione degli account di social media per la vostra pratica può essere un semplice, processo step-by-step e un ottimo punto di partenza è Facebook. Pensate di Facebook come canale per la connessione con i pazienti esistenti e anche portare a nuove, offrendo consigli utili e approfondimenti nella vostra pratica. Seguire questi semplici passi per ottenere la vostra pagina di Facebook installato e funzionante e raccogliere i frutti di questo collegamento aggiunti alla vostra comunità paziente. Dati recenti indicano che i medici sono sempre più spendendo di meno faccia - a - il tempo faccia con i loro pazienti come esigenti requisiti politici e il cambiamento di paradigma di valore - cura a base cospirano per aggiungere ai carichi di lavoro del medico al di fuori della visita del paziente. Così come fanno i professionisti riescono la responsabilità di documentare con precisione la loro visita con la responsabilità di fornire paziente - centrato cura? Informazioni su come utilizzare la ricerca Ci sono 2 tipi di query di base: termini e frasi. Un termine è una sola parola di ricerca. Una frase sarebbe avvolgere una stringa di parole tra virgolette e trovare le corrispondenze sulla corda extact. Gli operatori booleani È possibile combinare le query di base con gli operatori booleani per formare una query più complessa. operatori booleani definiscono le relazioni tra termini o frasi. La nostra ricerca supporta i seguenti operatori booleani: AND, "+", OR, NOT e "-". Si prega di notare che gli operatori booleani devono essere tutte le lettere maiuscole. E l'esempio di ricerca: di default e documentare Questo è l'operatore predefinito. Sarà usata se non c'è operatore booleano tra due termini. Per esempio: documento predefinito è lo stesso come predefinita e documenti. In questo caso entrambi i termini devono esistere all'interno di un annuncio per trovare una corrispondenza in quel listing. The + personaggio è sinonimo di con e. O l'esempio di ricerca: di default o di un documento in questo caso solo uno dei termini deve esistere all'interno di un annuncio per trovare una corrispondenza su quella lista. NON esempio di ricerca: di default non "tipo di documento" L'operatore NOT esclude i documenti che contengono il termine (o frase) dopo NOT. Quindi una partita lista dovrebbe includere il valore di default di parola ma non la frase "tipo di documento". L'- personaggio è sinonimo di utilizzare NOT. Jolly / prefisso interroga È possibile eseguire "jolly" o query "prefisso" utilizzando l'operatore '*'. Mentre tutta la ricerca precedente trovato corrispondenze esatte su tutto il termine o una frase, una ricerca con caratteri jolly troverà le corrispondenze parziali. Esempio di ricerca: EHR * Questa query corrisponderà a tutti i documenti contenenti parole che iniziano con il prefisso 'EHR' come la parola Ehrlichia.

No comments:
Post a Comment